Regola

Digitalizzazione PMI
fidelis

Regola

Regola

REGOLA tramite le più evolute tecnologie ICT, mette a disposizione del professionista una serie di funzionalità, studiate da specialisti della consulenza organizzativa e nella revisione contabile, che di fatto automatizzano gran parte delle attività operative rendendo semplice, produttiva e sicura l’attività professionale.


Il servizio fornisce l’intero novero di assicurazioni che vengono richieste nei casi di assoluta e completa protezione delle informazioni e dei documenti memorizzati, dall’archiviazione sostitutiva alla gestione secondo le norme sulla privacy. Il sistema informativo è in grado di isolare i contenuti ed i programmi coinvolti nel servizio da qualsiasi accesso indesiderato o abusivo mettendo in atto politiche innovative sulla protezione delle informazioni.


Per ottimizzare le attività riguardanti l’incarico, REGOLA mette a disposizione un ambiente specializzato dove fissare e monitorare l’incarico. In questo ambiente l’operatore incaricato potrà inserire sia la documentazione concordata con il cliente che tutte le attività contemplate dall’incarico complete di scadenze da rispettare.


Visita il sito dedicato www.revisionelegale.info


Caratteristiche

- È uno strumento di gestione, di controllo e dicoordinamento del processo di revisione disponibile via web e non necessita di alcuna installazione
- Gestisce in modalità cloud computing i flussi di lavoro: del professionista, dei collaboratori e del cliente
- Facilita la collaborazione stabile con il cliente per una efficace analisi continuativa nel tempo
- Abilita ad una rigorosa gestione della documentazione di analisi e di revisione
- Permette di effettuare le analisi on-line mediante l’interazione virtuale con le risorse presso l’azienda (collaboratori, impiegati)
-Consente di lavorare agevolmente su dati acquisiti, ad esempio sul bilancio di verifica per la costruzione e l’analisi degli indici:
- struttura finanziaria
- conto economico a valore aggiunto