GeDInfo, per tutti gli interessati, ha deciso di offrire gratuitamente un mese di test del centralino 3CX, inclusa la assistenza dei nostri tecnici specializzati per verificare assieme tutte le funzionalità e le opportunità fornite dai nuovi sistemi di comunicazione unificata basati su VoIP ed installati in cloud.

Gli ultimi tempi ci hanno fatto riconsiderare le modalità di lavoro e di comunicazione:

Inizialmente abbiamo scoperto che, pur con qualche difficoltà o compromesso, il lavoro da remoto era possibile, la necessità ci ha costretto a trovare modi più o meno efficienti per non perdere il contatto con i colleghi ed i clienti, portandoci all’utilizzo di svariate APP per videoconferenze, non senza un po’ di confusione.

Con il tempo poi abbiamo realizzato che, solo con gli strumenti giusti, il lavoro da remoto poteva risultare efficiente e tradursi in vero SMART WORKING.

Per diversi nostri clienti il centralino telefonico 3CX, li ha dotati di un unico efficace strumento che ha permesso ai propri dipendenti di lavorare in modo produttivo da qualsiasi luogo, di continuare a ricevere chiamate al proprio interno come se risultassero in ufficio, di condurre riunioni di lavoro a distanza tramite le conferenze web, di fornire assistenza ai clienti tramite la live chat del sito web.

Il tutto utilizzando gli strumenti a loro disposizione, che siano un PC, Notebook, tablet o smartphone, trasformatisi in un interno del centralino con accesso a tutte le funzionalità di 3CX anche in mobilità, sfruttando le linee telefoniche della propria azienda o del loro studio e senza richiedere l’utilizzo di altre applicazioni.

SCOPRI IL CENTRALINO VIRTUALE 3CX