PECico

CENTRALINO VIRTUALE

GeDInfo, per i propri clienti, può integrare una delle migliori soluzioni al mondo di centralino virtuale, in grado di soddisfare tutte le esigenze di comunicazione per la piccola, media e grande impresa.

Unified Communication per ogni azienda

3CX offre funzionalità Unified Communication senza necessità di downloads addizionali o moduli aggiuntivi. Integra sistema di videoconferenza WebRTC  su browser open-standard o via app per iOS/Android consentendovi di incontrarsi ovunque voi siate. Le funzionalità avanzate come la Presence, la chat aziendale, la lavagna condivisa, screensharing ed altro ancora, consentono al personale di collaborare meglio e lavorare con più efficienza garantendo migliore produttività.

  • Sicuro, semplice, diretto

    3CX integra i protocolli di sicurezza avanzati, proteggendo le vostre telecomunicazioni contro gli attacchi, mediante funzionalità di sicurezza attivabili e gestibili in maniera semplice,  come : blacklisting di indirizzi IP; la criptazione SRTP; rilevamento automatico di attacchi SIP; l’approvvigionamento dei telefoni via HTTPS; connettività SSL ed un rating A+ da SSL Labs.

  • Softphone per Mac e Windows incluso, potente e facile da usare.

    Con potenti softphone per Mac e Windows, 3CX ti consente di gestire facilmente le tue telefonate in ufficio, a casa o in viaggio usando il tuo PC desktop o portatile. Grazie alla loro nativa integrazione, i client sono estremamente semplici da usare per l’utente finale.

  • Un solo interno per utente e tante possibilità

    Potete utilizzare il telefono IP fisico, così come i softphone per Windows e Mac, le app per iOS e Android e un client basato su Web , tutti funzionanti insieme in modo ottimale.
    Gli utenti possono fare e ricevere chiamate, vedere lo stato di presenza dei colleghi, fare videoconferenze, partecipare a web meetings, trasferire chiamate e molto altro. Sugli smartphone l’integrazione della modalità PUSH significa non perdere nessuna chiamata e risparmiare batteria.

  • Chat  e Messaggistica istantanea

    I dipendenti possono comunicare tra loro anche attraverso la chat testuale, senza dovere fare necessariamente affidamento su sistemi di messaggistica Internet di terze parti quali whatsapp e simili. Ovunque essi siano possono inviare e ricevere messaggi testuali grazie ai client 3CX Windows, Mac, iPhone e Android.

  • Gestisci le chiamate con la 3CX Switchboard

    Con la versatile Switchboard inclusa, nata per adattarsi alle modalità di gestione e visualizzazione delle chiamate, 3CX può soddisfare qualsiasi esigenza lavorativa in 5 tipi diversi di scenario

    • Funzione Drag and Drop per il trasferimento rapido delle chiamate
    • Ideale per Call Center: visualizzazione Wallboard e Q-Manager
    • Facile visualizzazione dello stato di presenza dei colleghi
    • Facile gestione chiamate entranti con la visualizzazione Receptionist
  • Fax e voice-mail direttamente nella tua casella e-mail

    La funzionalità di FAX-Server incorporata in 3CX fa si che i fax in entrata vengano convertiti in PDF ed inoltrati all’ utente attraverso l’e-mail, senza la necessità di altri apparati fax. Anche i messaggi vocali ricevuti vengono convertiti in file audio ed inviati via e-mail direttamente al destinatario.

    • Inoltra i messaggi vocali alla casella di posta in arrivo
    • Ascolta i messaggi vocali senza chiamare
    • I fax sono ricevuti come file PDF nella tua email
    • Facile gestione chiamate entranti con la visualizzazione Receptionist
  • Collaborazione con un clic

    Grazie al client Web basato su WebRTC e ai sistema di videoconferenza integrati, vengono offerti una serie di strumenti di collaborazione utili ad un’esperienza di comunicazione in tempo reale senza pari. Potete tenere riunioni in video/audio conferenza, fare presentazioni powerpoint e interagire mediante funzionalità  come la condivisione del desktop, la lavagna interattiva o i sondaggi.

    • Conferenze WebRTC tramite il browser Interagisci con le funzionalità presenti cliccando un pulsante
    • Controllo remoto per l’assistenza clienti
    • Click to call per Chrome e Firefox
    • Facile gestione chiamate entranti con la visualizzazione Receptionist
  • Integrazione con le tue APP

    3CX permette l’integrazione con altre piattaforme aziendali in maniera semplice; con la licenza Pro od Enterprise è possibile connettere 3CX con i CRM più diffusi come Salesforce, Google Contacts, Office 365 e altri ancora. i dipendenti risparmieranno tempo e aumenterà la produttività grazie a chiamate pop-up, journal e altro, lavorando senza interruzioni tra le app. Inoltre l’estensione ClicktoCall per Chrome e Firefox permette agli utenti di chiamare i numeri evidenziati direttamente dalle pagine web o dal sistema CRM semplicemente cliccando su di essi.

  • Videoconferenza facile da realizzare con 3CX

    La funzionalità di videoconferenza 3CX, basata su tecnologia WebRTC,  elimina il bisogno di client dedicati  e permette di gestire incontri faccia a faccia con un click del mouse! Di facile utilizzo, modifica il modo di comunicare e collaborare sia internamente all’azienda che con i clienti e rende semplice organizzare meeting online. La funzionalità di videoconferenza è inclusa in tutte le licenze 3CX, fino a 250 partecipanti contemporanei a seconda delle edizioni.

  • Dì addio ai plug-in grazie a WebRTC

    3CX WebMeeting, grazie all’utilizzo della tecnologia WebRTC, consente la comunicazione audio e video attraverso il browser internet. I partecipanti possono così unirsi a un meeting senza necessità di scaricare alcun plug-in addizionale.

    • Trasforma una telefonata in una videoconferenza o organizzala al volo
    • Videoconferenza senza client grazie a WebRTC
    • Videoconferenza con un click
    • Link di chiamata WebRTC per ciascun interno del centralino
  • Conosci lo stato dei tuoi colleghi

    Risparmiate tempo grazie alla possibilità di visualizzare lo stato degli altri colleghi, evitando quindi trasferimenti di chiamate, ricerche o messaggi vocali e rende ancora più semplice la gestione e il lavoro con i dipendenti fuori sede. Personalizza il tuo stato per evitare di essere disturbato quando necessiti di tempo per finire il tuo progetto.

    • Elimina costosi messaggi vocali per la mancata presenza dei colleghi.
    • Evita trasferimenti di chiamata inutili che irritano i clienti.
    • Visibile da tutte le App 3CX: Mac, Windows, iOS & Android & web
  • Taglia i costi, aumenta i profitti

    Risparmia sulle bollette del tuo ufficio ed elimina i costi delle chiamate interoffice collegando le diverse sedi aziendali e consentendo ai lavoratori remoti di utilizzare il proprio interno ovunque si trovino. I costi di viaggio non sono più un problema; i dipendenti possono tenere videoconferenze faccia a faccia con un clic del mouse anziché partecipare fisicamente alle riunioni.

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